mercoledì 13 febbraio 2008

Una email durante le primarie



Oggi ho ritrovato questa email che Were mi mando'
prima delle primarie, il 15 ottobre 2007.

Ciao Fabi,
Habari, Io muzuri. tutto procede molto bene qui. Le
possibilita' del mio essere eletto sono in aumento. La
campagna elettorale mi sta insegnando sempre piu cose
ed avvicinando sempre di piu alla mia gente e la
convinzione che la mia non e' una carriera ma una
missione. Speriamo bene, mi impegno a vincere
l'elezione e piu che mai mettermi al servizio di
questa umanita' che di sicuro ha bisogno.

... (ometto gli accenni a cose personali) ...

L'Africa va salvata prima di tutto dagli Africani
poi con l'aiuto di tutti.

... (ometto ) ...

... spero e mi impegno a
demostrare i frutti non solo per me, ma sopratutto
nella lotta alla liberazione del popolo Africano,
accominciare da Dandora, Embakasi, Nairobi, Kenya ed
oltre. Tifa tanto per me e la lotta continua.

A presto Fabi, e spero con la vittoria in mano. Queste
elezioni per me sono un dare voce ai senza voce, vista
ai non vedenti, speranza ai desperati, vittoria agli
allienati e sopratutto, dare senso alla vita di
millioni di persone che qui vivono la vita come se
fose una condanna. Stammi vicino, perche' la tua
amicizia anche nel silenzio e' necessaria.
Good day.
Asante.

1 commento:

Rossella - To - ha detto...

Ciao Fabi!!!!
Non ci conosciamo di persona ma la pena che condividiamo per la morte del caro Were ci lega più forte di una catena...
La mail è commovente..Ho le lacrime agli occhi...
Spesso si confidava anche con la mamma per i suoi fondati timori di un'eventuale vincita delle elezioni...
Non mi capacito ancora del fatto che solo i puri di Cuori debbano per primi abbandonare ciò che hanno cominciato...
Ma, ti assicuro, chelui è più vivo che mai, vivo nei nostri cuori, nei nostri ricordi, e chissà, mi consola l'idea che stia ancora lavorando per la gente di Dandora...solo che adesso nessuno più può fermarlo!!!!

Se vuoi, puoi trovare la nostra storia su Facebook:Martinelli Rossella